AQUATICA NEWS

🥁 Finalmente ci siamo… rullo di tamburi… e via! 🥁
È arrivato il momento di affrontare il primo grande e impegnativo traguardo della vita scolastica: la tanto attesa Maturità ma anche gli esami di terza media e di 5 elementare! 🎓
Ragazzi siete abituati alle sfide, agli allenamenti, alla fatica e ai sacrifici.
Siete atleti agonisti e sapete bene che dietro ogni risultato ci sono impegno, costanza e determinazione.
Per questo siamo certi che affronterete anche questa prova con la stessa grinta che mettete ogni giorno in piscina. 💪🏊‍♀️🏊‍♂️
A tutti i nostri esaminandi, di ogni ordine e grado, va il più grande in bocca al lupo: date il massimo, credete in voi stessi e vivete questa esperienza con serenità e orgoglio.
Siamo sicuri che saprete essere protagonisti anche in aula, proprio come lo siete in acqua!
💪🏼Forza ragazzi, tutta Aquatica Torino è con voi! 💙🤍