Sul Corriere di Torino di mercoledì 26 Marzo ecco l’articolo dedicato alla “nostra” Emma De March, cresciuta tra le nostre corsie fin da bambina dov’è si è appassionata al mondo del nuoto ed in particolare alla Pallanuoto, Emma incarna in tutti lo spirito della Società: dedizione, sacrificio, educazione, rispetto e tanta voglia di vincere.
La Pallanuoto le ha regalato tante soddisfazioni e riconoscimenti portando in alto il nome di Aquatica rappresentando la sua Città e la sua Regione sia a livello Nazionale che Internazionale!
Unica atleta del Piemonte che può vantare un palmares così importante nella Pallanuoto! Che Emma sia un esempio positivo e stimolante per tante ragazze che si affacciano a questo sport che e’ un concentrato di resistenza, tecnica, pensiero e azione e cha ha nello spirito di squadra una grossa componente per crescere come persone e nella vita!
Grazie a Gianluca Sartori per averci raccontato la sua emozionante storia!
Forza Emma!
@emmademarch @gianluca_sarto @farmaciamadonnadellerose @aralcar_auto @jmedical.official @torinocastello @macbun_official @delfinaitalia @pallanuoto_trieste