Confermato Matteo Mariani a difesa della porta nella prossima serie cadetta. Classe 2005 e prodotto del vivaio, Matteo indosserà anche il prossimo anno la calottina rossa di Aquatica.

📣Stefano De March: “Matteo è un portiere dotato di importanti mezzi fisici e grande reattività: frutto del nostro vivaio incarna in tutto lo spirito Aquatica con un grande senso di appartenenza e serietà. Con l’ultimo Campionato giocato da protagonista ha ancor di più acquisito consapevolezza nei propri mezzi mettendosi sempre a servizio della squadra. Siamo orgogliosi di avere in porta in prima squadra un ragazzo del nostro settore giovanile: nato e cresciuto con noi, Matteo ha difeso la porta di tutte le categorie giovanili ed ha all’attivo anche alcune convocazioni in raduni delle rappresentative nazionali. “💪🏼💪🏼

🎙️Matteo: “Sono felice di iniziare una nuova stagione all’Aquatica. Quest’anno l’obiettivo rimane lo stesso dell’anno scorso, salire in A2. Con l’esperienza maturata nell’ultimo anno e con l’impegno costante durante gli allenamenti sono sicuro che riusciremo a giocare per la promozione di serie.
Sempre forza Aquatica”💙🤍

Grazie Matteo!🔵⚪️🔵⚪️

Forza Aquatica!💙💙

@ matte.mariani
@aquatica_pallanuoto
@macbun_official
@torinocastello
@aralcar_auto
@farmaciamadonnadellerose
@delfinaitalia
@delfina_swimwear