Terminata ieri l’ultima e più importante gara della stagione.
I Campionati Regionali con 31 società e più di 500 atleti.
Ottime prestazioni per i nostri atleti dove tutti hanno ottenuto le loro migliori prestazioni. In evidenza sul podio:
Bracco Martina bronzo 🥉sui 200 farfalla e sui 400 misti.
Bergantino Francesco bronzo 🥉sui 100 e 200 dorso.
Bravi tutti e sempre forza Aquatica 💙
MAC BUN
Torino Castello Insurance
ARAL CAR
Farmacia Madonna Delle Rose
Delfina Swimwear
Delfina Swimwear
Dr. Salerno Roberto