Nuoto news

👉🏻Settore Giovanile in ottime mani per la prossima stagione agonistica!

🗣️Stefano De March: “Per la prossima stagione agonistica del nuoto giovanile, con grande soddisfazione da parte di tutta la Società, il nostro Staff sarà composto da Mauro Rodella (Es A), Rosalba Riccio (Es B) e Federico Matarazzo (Es C)!
Mauro è per tutti noi una figura storica e conosciuta: già Campione Italiano da atleta, ha dalla sua una grande esperienza tecnica e di gestione del gruppo. La soddisfazione delle famiglie e degli atleti testimonia la bontà della nostra scelta e del suo operato e siamo certi che anche il prossimo anno tutte le nostre attese saranno confermate.
Rosalba è un’allenatrice con un entusiasmo travolgente, molto preparata tecnicamente. Capace di trasmettere a tutti un forte senso di appartenenza e di squadra coinvolgendo i piccoli atleti come pochi. E’ una grande fortuna averla con noi!
Federico, è un giovane istruttore, già atleta Aquatica, che grazie a passione e competenza ha saputo diventare un riferimento per i bimbi più piccoli: anche lui è una garanzia di affidabilità e professionalità!”

🎙️Mauro: “Siamo pronti a tuffarci nella nuova stagione con energia e passione! Sarà un’opportunità per crescere, imparare e migliorare come nuotatori. Migliorare la tecnica e le prestazioni, ma sempre divertendoci insieme. Sono orgoglioso di essere l’allenatore degli esordienti A e sono pronto a guidarli verso nuovi traguardi. Divertiamoci assieme!”
🎙️Rosy: “Aquatici” si nasce, ma ci si diventa anche! 🦭💙 Conclusa una bella stagione dove la squadra dei piccoli agonisti è cresciuta molto, portando orgoglio alla società, alle famiglie e ai singoli atleti tutti per i miglioramenti ottenuti, torneremo in vasca a settembre per riprendere a divertirci nuotando, e per continuare questo bel percorso di crescita insieme!”
🎙️Federico: “Nuova avventura, stesso impegno e passione! Con grande entusiasmo inizio questa esperienza come allenatore della categoria Esordienti C. Non vedo l’ora di tuffarmi in questa nuova stagione e di lavorare tutti insieme con l’obiettivo di crescere, imparare, e soprattutto, divertirsi in acqua!”

Forza Aquatica!💙💙