?Una prima importante conferma per la nostra squadra A2: per la prossima stagione Alessia Fasolo apporterà ancora il suo bagaglio di esperienza alle compagne vecchie e nuove.?
?Alessia classe 1998, da sempre con i colori biancoazzurri, è il capitano della squadra e ha contribuito da protagonista alla promozione di Aquatica in serie A2. ????Quest’anno, per il secondo anno consecutivo, ha partecipato ai play off per la promozione nella massima serie. ??
?️Il Presidente Stefano De March: ”Per noi Alessia è una delle colonne portanti della squadra e nel corso degli anni si è sempre distinta per impegno, costanza e determinazione: la sua capacità natatoria e il sapersi adattare in tante zone del campo saranno come sempre di grande aiuto alla squadra. Siamo certi che anche nella prossima stagione sarà un esempio sia in acqua che nello spogliatoio!’????
Grazie Alessia!??
Forza Aquatica!
@ale_fagio @aquatica_torino_pallanuoto @aquatica_torino_nuoto @aquaticatorino_triathlon @farmaciamadonnadellerose @gruppo.azimut @aralcar_auto @torinocastello @macbun_official @delfinasport @delfinaitalia @delfina_swimwear