??Anche il prossimo anno Alice Barbero indosserà la calotta nr 11 della prima squadra femminile che disputerà il campionato di A2. Da alcuni anni in Aquatica si è inserita molto bene nel gruppo e ha contribuito in maniera importante al raggiungimento dei risultati di queste ultime stagioni.?
?Il Presidente Stefano De March:”Alice è stata una piacevole scoperta sia dal punto pallanuotistico che come persona: si è distinta per serietà e passione che nel corso di questi ultimi Campionati le hanno consentito di ritagliarsi un posto importante e un minutaggio sempre maggiore. Nel suo ruolo di attaccante esterno darà sicuramente un contributo fondamentale alla squadra anche nella prossima stagione!”.????
?️Alice:”Per me l’aquatica è orgoglio, perché essendo una grande società sono grata di poter vestire questi colori e portarli in giro per l’Italia. È sinonimo di ambizione, ogni nuova stagione si hanno sempre nuovi traguardi da raggiungere e nuove sfide da affrontare.
Il mio obiettivo per questa stagione sicuramente è quello di migliorare singolarmente, ma soprattutto sarà quello di aiutare la squadra per riuscire a centrare gli obiettivi prefissati.”??????
Grazie Alice!??
Forza Aquatica!??
@alice.barbero11
@aquatica_pallanuoto
@macbun_official
@torinocastello
@aralcar_auto
@farmaciamadonnadellerose
@delfinaitalia
@delfina_swimwear
@gruppo.azimut