Semifinali Nazionali Allievi B
🔝Si sono svolte presso l’impianto Vitale a Salerno le semifinali Allievi B.
👉🏻La nostra formazione chiude al terzo posto il raggruppamento con Sporting Club Salerno, De Akker Bologna e Villa York Roma.
🎙️Coach Stefano De March: “Si chiude la nostra stagione con tanto rammarico: abbiamo dimostrato di essere a livello delle compagini piazzatesi nelle prime due posizioni, sicuramente più abituate di noi a giocare partite di questa intensità. In tutti e due i confronti abbiamo regalato i primi due tempi con parziali che hanno poi influenzato l’esito finale con un pareggio e una sconfitta. Specialmente nel primo incontro la troppa fretta in attacco e le imprecisioni al tiro sono poi risultate determinanti. Dobbiamo fare un mea culpa per aver perso la grande occasione di arrivare in finale Nazionale che penso ci saremmo meritati per quello che abbiamo fatto vedere sul campo. Siamo fieri di questi ragazzi che hanno fatto quest’anno un grande salto di qualità rispetto all’inizio dell’annata agonistica: questa è un’ottima base su cui costruire un percorso di sviluppo di questo gruppo di modo che possa in futuro giocarsi le proprie carte alla pari con tutti. Un Grazie ai ragazzi e alle famiglie per quest’anno ricco di soddisfazioni ed esperienze positive”💪🏼💪🏼
🇮🇹Ecco i ragazzi che hanno partecipato alle Semifinali di Salerno:
Albertacci Luca, Barberis Edoardo, Barsanti Edoardo, Battaglia Lorenzo, Frola Christian, Gattolin Simone, Messina Christian, Norza Lorenzo, Pugliesi Matteo, Rigotti Giovanni, Salerno Lorenzo, Sarsano Edoardo, De March Andrey, Broccio Filippo, Vitrani Jacopo, Mauri Alessandro.
Tecnici e accompagnatori: De March Stefano, Mariani Matteo, Albertacci Claudio, Salerno Roberto.
Forza Aquatica!💙💙
@jmedical.official
@macbun_official
@torinocastello
@aralcar_auto
@farmaciamadonnadellerose
@delfinaitalia
@delfina_swimwear
@villayork_waterpolo
@bolognadeakker