Pallanuoto news

Serie B Maschile

📍Aquatica Torino in trasferta a Varese per difendere il primato.📍
👉🏻Nella prima giornata del nuovo anno, l’Aquatica Torino torna in vasca, sabato 10 gennaio, alle ore 20.45, affrontando il Varese Olona Nuoto alla piscina Bocconi Sport Center a Milano, in trasferta. Si tratta del primo impegno del 2026 per i torinesi, chiamati a confermare il primato in classifica conquistato lo scorso 20 dicembre contro il Lerici.

🎙️Coach Luca De March: “Il nostro cammino riparte dalla sfida fuori casa contro Varese. La prima partita dopo la pausa natalizia è sempre un’incognita, perché durante le feste ci si allontana dal ritmo dell’allenamento e dall’abitudine a far fatica. Stiamo cercando di riprendere i tempi partita e la giusta attitudine mentale che occorrono per affrontare sfide di questo tipo. A Milano Bocconi, dove giocheremo la nostra partita, ci aspettiamo un ambiente caldo e un avversario ostico, dovremo essere bravi a mantenere la concentrazione per tutti e quattro i tempi.”

💪🏼Sarà una sfida intensa e da vivere pienamente e per noi che tifiamo da casa anche grazie alla trasmissione in diretta sul 🎥canale YouTube “AQUATICA TORINO OFFICIAL”.🎥

Seguiamo in piscina e sul web i nostri portacolori!

Forza Aquatica!💙💙

@jmedical.official
@macbun_official
@torinocastello
@aralcar_auto
@farmaciamadonnadellerose
@delfinaitalia
@delfina_swimwear