Pallanuoto news

?Conferma per Luca Costa nella rosa della prima squadra di B maschile! Da ormai tre anni in Aquatica Luca sarà ancora tra i protagonisti del prossimo campionato cadetto. ??

?Stefano De March: “Luca è con noi da alcuni anni e si è rilevata una piacevole ‘scoperta’: ragazzo serio e disponibile con grande spirito di sacrificio, si è ritagliato nel corso delle ultime stagioni il suo spazio in un Campionato difficile come la serie B Nazionale. Con la sua capacità natatoria e il sapersi adattare in molte zone della vasca siamo certi che confermerà anche nel prossimo torneo i progressi che ci aspettiamo da lui!”????

?️Luca: ”Sono molto contento di poter proseguire anche il prossimo anno con questo gruppo e con questa società che mi hanno accolto dopo la pandemia come se fossi sempre stato di casa. La stagione appena conclusa ci ha lasciato un po’ l’amaro in bocca per il mancato raggiungimento dei playoff, che era il nostro obbiettivo principale, ma a prescindere da riconferme e partenze credo che quest’anno con tanto lavoro e voglia di divertirci potremo toglierci molte soddisfazioni. Ovunque abbia giocato ho sempre dato il massimo e spero quest’anno di potermi guadagnare maggiore fiducia dal gruppo e dall’allenatore per poter dare un aiuto importante alla squadra.”??

FORZA AQUATICA ⚪️?

@_costaluca_
@aquatica_pallanuoto
@macbun_official
@torinocastello
@aralcar_auto
@farmaciamadonnadellerose
@delfinaitalia
@delfina_swimwear
@gruppo.azimut