Serie B Maschile
📍7^ GIORNATA GIRONE DI ANDATA
👉🏻RN Imperia 57 13 – Aquatica 13
🎙️Coach Luca De March: “Abbiamo tenuto un buon ritmo per tutta la partita, ma, nonostante questo, nei primi due tempi, abbiamo lasciato alcuni gol facili in inferiorità numerica e siamo stati imprecisi al tiro. Questo ha permesso ai nostri avversari di andare avanti nel punteggio. Noi però non ci siamo demoralizzati e siamo andati a ricucire il punteggio strada facendo, con lucidità e giocando la nostra pallanuoto.
La partita di oggi deve insegnarci due cose. Primo: entrare in acqua senza la giusta lucidità è una cosa che si va a pagare cara.
Secondo: solo una squadra che possiede un gran carattere è capace di fare ciò che abbiamo fatto oggi. In una situazione che sembrava compromessa, siamo stati bravi a credere in noi stessi. Abbiamo giocato da squadra e siamo stati uniti fino a quando abbiamo avuto la palla della vittoria a una manciata di secondi dalla fine.
Se sapremo far tesoro di questo, ci presenteremo ai prossimi incontri con una diversa consapevolezza. Ora testa alla prossima partita, sabato 7 febbraio in casa contro Locatelli Genova.”
Marcatori
De March, Rota 4
Jankovic 3
Recagno 2
Forza Aquatica!💙💙
@jmedical.official
@macbun_official
@torinocastello
@aralcar_auto
@farmaciamadonnadellerose
@delfinaitalia
@delfina_swimwear
@aquatica_torino_pallanuoto