Pallanuoto news

?Agnese D’Amico indosserà ancora con la calottina numero 7! Giocatrice di categoria superiore ormai da diverse stagioni con noi Agnese sarà ancora protagonista con la nostra serie A2! ?????

?Stefano De March: ”Con grande soddisfazione possiamo confermare che Agnese D’Amico sarà ancora con noi il prossimo anno! Agnese arrivò a Torino quasi per ‘scherzo’, catanese di nascita con diverse esperienze nella serie maggiore e Nazionali Giovanili, da noi ha trovato ‘casa’ ed in questi anni da lei sono passate gran parte delle nostre fortune. Riferimento per le sue compagne sia in vasca che fuori sappiamo bene il grande contributo in termini di goal e assist che potrà dare anche nella prossima stagione; la sua visione di gioco e la sua voglia di vincere saranno ancora elementi fondamentali per raggiungere gli obiettivi stagionali!”??

?️Agnese: “Contenta di poter dare il mio contributo e portare la mia esperienza, anche quest’anno, in una squadra molto giovane e con tanto margine di miglioramento. Gli obiettivi saranno alti come gli anni scorsi ma sono sicura che per raggiungerli ci sarà bisogno di molto più impegno perché nessuno ci regalerà nulla.”??????

Grazie Agnese!⚪️?⚪️?

@ agnesedamico_
@aquatica_pallanuoto
@macbun_official
@torinocastello
@aralcar_auto
@farmaciamadonnadellerose
@delfinaitalia
@delfina_swimwear
@gruppo.azimut