Pallanuoto news

?Primo squillo in casa Aquatica: ?
?arriva dalla Bulgaria il nuovo centroboa della serie A2! ?Ivet Dimitrova, talento purissimo classe 2004 andrà ad occupare il centro dell’attacco forte già di alcune esperienze internazionali come nel 2024 a agli Europei di Eindhoven dove ha messo a segno 12 reti in sole 5 presenze. ????
??Nelle ultime due stagioni in Germania al Bochum con all’attivo 39 reti nell’ultimo Campionato. ????
??In Italia per fare un grande salto di qualità e affermarsi nella pallanuoto che conta, benvenuta Ivet!??

?Stefano De March: “Non è stato semplice in questi mesi trovare una giocatrice che rispecchiasse le caratteristiche che cercavamo: fortunatamente abbiamo individuato in Ivet l’atleta che fa al caso nostro per la prossima stagione di A2. Centroboa giovane con grandi mezzi fisici ha dimostrato da subito grande entusiasmo e partecipazione. Ha alle spalle già due Campionati in Germania ed esperienze in rassegne Continentali dove si è sempre distinta per goal e assist. Siamo certi che la sua voglia di affermarsi in Italia sarà fondamentale per raggiungere gli obiettivi stagionali.”??

??Ivet: “I am very excited to join Aquatica. I have high expectations for the next season and will give my best to help the team win A2.
I am also sure that the amount and quality of trainings I will have will improve a lot the skills I already have as a center forward and develop my teamwork with my new teammates”??
??Ivet: “Sono entusiasta di Aquatica e di unirmi alla squadra. Ho grandi aspettative per la prossima stagione e darò il massimo per aiutare la squadra a vincere il Campionato di A2. Sono anche sicura che la quantità e la qualità degli allenamenti che farò miglioreranno molto le mie capacità come centrale e potrò sviluppare il lavoro di squadra con le mie nuove compagne!”??

Benvenuta! Forza Aquatica!?⚪️?⚪️

@ivet_dimitrova_ @aquatica_torino_pallanuoto @delfinaitalia @farmaciamadonnadellerose @gruppo.azimut @aralcar_auto @torinocastello @macbun_official