?Nuovo inserimento per la Serie B maschile: Nicola Levis farà parte della rosa della prima squadra! ?Centroboa classe 2004 di origini Bellunesi ha difeso i colori della Pallanuoto Trieste per tutte le categorie giovanili con cui a 16 anni ha esordito in serie A1 e con cui ha partecipato all’Euro Cup. ?♂️?♂️????
?Stefano De March: “Siamo veramente contenti che Nicola abbia sposato il nostro progetto: serio ed entusiasta si trasferirà a Torino per studio e continuerà la sua grande passione che è la pallanuoto. E’ un centroboa di grandi prospettive con alle spalle esperienze in serie superiori ed una grande voglia di emergere. E’ il profilo adatto per il nostro gioco: giovane e versatile può ricoprire il ruolo di centroboa e marcatore. Siamo certi ci darà una grossa mano e si inserirà nel gruppo con grande facilità visto le sue doti umane.”?⚪️
?Nicola: “Volevo ringraziare la società Aquatica Torino per la fiducia e l’opportunità e proprio per questo ci tengo a dare il massimo per raggiungere gli obbiettivi prefissati. Sono contento soprattutto perché ho avuto subito una buona impressione sia della società che dei compagni di squadra che fin d’ora ho conosciuto. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura e di far parte di questa squadra!”????????
Benvenuto Nicola!?⚪️?⚪️
Forza Aquatica!??
@nicola.levis
@aquatica_pallanuoto
@macbun_official
@torinocastello
@aralcar_auto
@farmaciamadonnadellerose
@delfinaitalia
@delfina_swimwear
@gruppo.azimut