??Nuovo importante innesto nell’organico della prima squadra, Milos Jankovic indosserà la calottina di Aquatica nella prossima stagione. ??
??Nato a Trieste dove ha difeso i colori della Pallanuoto Trieste in tutte le categorie giovanili con un 7º posto alle finali u15 nel 2013, un 4º posto alle finali u17A nel 2016.
Nel 2018/19 ha giocato in serie B alla Mestrina e poi dal 2020 in serie A1 nuovamente a Trieste, dove ha raggiunto la semifinale scudetto contro Brescia nella stagione 2021/22 (chiusa al 4º posto) e nella stagione successiva la semifinale di Eurocup contro il Savona.
Sempre dalla stagione 2022/23 ha allenato le categorie u10 e u12 della pallanuoto Trieste e dal 2023/24 anche le categorie femminili u16, u18 e serie B.??????
?Stefano De March: “Siamo fieri che Milos abbia scelto Aquatica! Ragazzo serio, volenteroso e preparato abbiamo già potuto constatare il suo entusiasmo a credere nel nostro progetto. Attaccante di razza con i suoi 24 anni nel pieno della maturità agonistica e con importanti esperienze alle spalle è il profilo adatto per il nostro gioco e siamo certi che si inserirà perfettamente nel gruppo. In più sarà pedina dello Staff Tecnico portando con sé il suo bagaglio di esperienza. Un grazie va alla Pallanuoto Trieste per questa opportunità.”?
?Milos: ”Ho scelto di mettermi in gioco per aiutare e supportare la Società in campo e fuori. E’ una società ambiziosa, come me: per questo credo che sin dall’inizio sia nata sintonia tra di noi. A vederci presto in acqua!”???
Grazie Milos! Forza Aquatica!?⚪️?⚪️
@ j.miloss
@aquatica_pallanuoto
@macbun_official
@torinocastello
@aralcar_auto
@farmaciamadonnadellerose
@delfinaitalia
@delfina_swimwear
@gruppo.azimut