?Colpo da novanta! Il nuovo innesto della prima squadra femminile arriva da Napoli, un vero lusso per la categoria: Chiara Foresta sarà nella rosa della squadra di A2!?
??Un piccolo estratto dal suo Palmares:
– Scudetto U15 nel 2013 con l’Acquachiara
– 2º posto alle finali nazionali nel 2014 U17
– Promozione in A1 nel 2015 con l’Acquachiara
– 2 anni in A1 (Acquachiara e Rapallo)
– 4 presenze in Nazionale con 4º posto ai Giochi Europei di Baku 1998, 4º posto agli Europei in Olanda 1997, 7º posto ai Mondiali di Volos 1997, 3º posto, medaglia di bronzo, ai Mondiali ad Auckland, in Nuova Zelanda 1998
– Capocannoniere del campionato girone sud nella stagione 2018/19
Nelle ultime due stagioni ha militato tra le fila della Waterpolo Napoli Lions.?
?Stefano De March: “Siamo entusiasti che Chiara Foresta abbia scelto Torino per continuare il suo percorso professionale e pallanuotistico nella prossima stagione. Giocatrice con esperienza in categorie superiori, può giocare in diverse zone della vasca ed ha una grande intelligenza pallanuotistica. Ragazza seria e preparata spinta da grande entusiasmo è l’atleta che cercavamo per completare l’organico e siamo certi che si inserirà con facilità nel nostro gioco. Le sue doti umane saranno sicuramente un valore aggiunto per tutto il gruppo.”
?Chiara: ”Come neo arrivata nella squadra, per la nuova stagione sportiva mi auguro innanzitutto una completa integrazione con la società e con le mie nuove compagne di squadra, non solo in acqua ma anche al di fuori. Per quanto riguarda il campionato sono molto entusiasta e carica perché è la prima volta che gioco nel girone Nord di A2 e so che è sempre stato molto equilibrato e competitivo, non vedo l’ora di giocare e mettere in acqua tutto il mio impegno sperando che il mio contributo come giocatrice possa permettere alla squadra di divertirsi e perché no,di raggiungere traguardi importanti!
Auguro quindi un forte in bocca al lupo a tutta l’Aquatica!”????
Grazie Chiara!? ?
@ chiara_forrest
@aquatica_pallanuoto
@macbun_official @torinocastello
@aralcar_auto
@delfinaitalia
@gruppo.azimut