Pallanuoto news

??Ancora un rinforzo in difesa per la prima squadra maschile con Mirko Franzoni nel ruolo di portiere. Proveniente da Busto Arsizio nonostante la giovane età ha già una buona esperienza alle spalle con presenze in Serie A1! ?

?Stefano De March: ”Siamo contenti che Mirko abbia scelto di vestire i nostri colori nella prossima stagione; per motivi di studio già nella scorsa annata ha svolto parte della preparazione con noi e da subito ci ha colpito per la serietà e la passione che ha in dote. Portiere con importanti doti fisiche ha già esperienze in categorie superiori alle spalle e siamo certi che si inserirà alla perfezione nel gruppo dandoci una grossa mano.”????

?️Mirko “Ormai sono un po’ di mesi che mi alleno in Acquatica, ed in questo contesto ho trovato veramente un bel gruppo, giovane, dinamico, e con quei giocatori d’esperienza che aiutano molto parlando di squadra e di gruppo.
Dall’anno prossimo mi aspetto un campionato tosto e combattuto, ma sicuramente ci sapremo far valere.
Se devo parlare di obbiettivi, sicuramente parlo di Play-Off; non sarà cosa facile ma ripongo molta fiducia nelle capacità di questa squadra e nel gruppo che ho potuto osservare questi mesi, allenandomi con loro.
In piscina si respira ‘voglia di fare’, tutti si allenano al massimo, e più volte rimaniamo mezz’ora o più in acqua anche a fine allenamento a fare tiri da piazzati e sfide portiere-attaccanti.
Nutro grandi aspettative per l’anno prossimo verso me stesso e verso la squadra.”????
Forza Aquatica! ?⚪️?⚪️

@mirkoo_franzoni
@aquatica_pallanuoto
@macbun_official
@torinocastello
@aralcar_auto
@farmaciamadonnadellerose
@delfinaitalia
@delfina_swimwear
@gruppo.azimut