?Giorgio Rigotti è il Golden Baby dell’HaBaWaBa International Festival 2024: il giocatore dell’Aquatica Torino è il più piccolo tra i partecipanti all’evento.?
?Giorgio ha 7 anni – è nato il 12 dicembre 2016 – ed ha iniziato a giocare a pallanuoto soltanto nello scorso gennaio. ?
Nonostante la breve carriera, ha preso parte a ogni gara del Festival: ama fare gol e si fida ciecamente dei suoi compagni di squadra. “All’HaBaWaBa mi sono divertito – ci ha detto dopo la gara col Galatasaray – l’anno prossimo tornerò sicuramente!”.
Un grande orgoglio Aquatica!!??????
?️Il presidente Stefano De March: “Che le parole di Giorgio possano servire come esempio per i nostri atleti. Siamo entusiasti di poter quotidianamente educare allo sport tanti bambini e bambine nelle diverse discipline acquatiche che svolgiamo alla piscina Galileo Ferraris, in corso Galileo Ferraris 290.”????
??”Un grazie speciale a Matteo e Alessia, i nostri super coach, per aver guidato la squadra in questo appuntamento internazionale, come sempre ricco di emozioni! Aspettiamo tanti bimbi alle prove in piscina dal lunedì al venerdì alle ore 17! Saremo felici di “farli crescere e divertire” in un ambiente sano dove i valori dello sport sono sempre al centro del nostro operato.”???
Forza Aquatica!!??
@matteo.m4zzitelli
@ale_fagio
@istitutosantannaprimaria
@habawabaofficial
@lignanosabbiadoroofficial
@waterpolodevelopment
@aquatica_torino_pallanuoto
@federnuoto
@kap7international
@turbowp
@aquatica_torino_pallanuoto
@macbun_official
@torinocastello
@aralcar_auto
@farmaciamadonnadellerose
@delfinaitalia
@delfina_swimwear
@gruppo.azimut